Come trasportare mobili a basso costo

bg_mobili

Grazie alla condivisione di mezzi puoi trasportare mobili da una casa all’altra a prezzi vantaggiosi.

Cambiare casa è sempre una bella cosa, anche se la parola trasloco porta con sé tante sfaccettature. Si è felici di cambiare casa ma l’idea di dover trasportare mobili, elettrodomestici e oggetti ingombranti è il risvolto negativo della medaglia.  Rivolgersi a grosse ditte di traslochi può non essere la soluzione più economica. Per aiutare il trasporto di merce ingombrante è nata VahGO, la nuova piattaforma di Tir sharing a prezzi vantaggiosi.

C’è un altro caso nel quale VahGO viene in aiuto.

Più spesso capita che la propria auto non sia grande a sufficienza per trasportare un singolo mobile nella casa in campagna: la credenza della cucina, il divano, la lavatrice o un letto. Inizia quindi la ricerca del favore tra gli amici che, magari per lavoro, hanno un piccolo furgone o van. Ricerca che non sempre, anzi quasi mai, va a buon fine. Da oggi ci pensa VahGO a risolvere il tuo problema grazie al suo servizio di Tir sharing. VahGO è la piattaforma che, grazie all’accordo con una vasta gamma di trasportatori, in sole 48 ore si occupa di trovare il mezzo di trasporto più adatto per la spedizione.

La piattaforma di TIR-Sharing è un nuovo modo per spedire automoto, bici, mobili e oggetti ingombranti e punta ad aiutare persone, aziende e vettori.

Il metodo più economico di spedire un pallet è infatti la condivisione dei carichi, sfruttando i viaggi vuoti di ritorno o i mezzi carichi dei tir.  L’innovativa piattaforma di VahGO gestisce l’intero processo della tua spedizione, dalla richiesta all’elaborazione dei documenti di trasporto e la fatturazione.